ecografo samsung v8

Funzioni diagnostiche arricchite con accuratezza e precisione. L’ecografo Samsung V7  è dotato di funzioni avanzate che aiutano a diagnosticare con precisione i problemi e ad aumentare la produttività.
La varietà di funzioni e l’interfaccia intuitiva del V7 miglioreranno notevolmente l’esperienza quotidiana degli operatori sanitari.

Qualità di imaging eccellente per una maggiore affidabilità e sicurezza

Ottieni informazioni dettagliate sul problema grazie all’eccezionale qualità dell’immagine generata dal motore di imaging principale di Samsung, Crystal Architecture™. Il motore di imaging premium combina i vantaggi dell’elaborazione avanzata delle immagini 2D e l’espressione dettagliata dell’elaborazione del segnale del colore.

ClearVision™

ClearVision™, Il filtro di riduzione del rumore migliora la definizione dei bordi e crea immagini 2D nitide per ottenere prestazioni diagnostiche ottimali. Inoltre, ClearVision fornisce un’ottimizzazione specifica dell’applicazione e la risoluzione temporale avanzata nella modalità di scansione live.

HQ-Vision™

hq vision

HQ-Vision™ fornisce immagini chiare mitigando
le aree dell’immagine ecografica che risultano più
sfocate rispetto alla loro effettiva natura.

Visualizzazione delle strutture microvascolari a flusso lento

mv flow

MV-Flow™ offre un imaging per la visualizzazione delle strutture microvascolari e a flusso lento, mostrando l’intensità del flusso ematico (in modalità 2D/3D).
Risulta particolarmente adatto per un’osservazione accurata di queste strutture.

Visualizzazione tridimensionale del flusso ematico nei vasi

lumi flow

LumiFlow™ offre una visualizzazione tridimensionale del flusso ematico, che consente di individuare intuitivamente la struttura dei vasi ematici di qualunque dimensione.

Analisi dei vasi periferici con il Power Doppler direzionale

power doppler

La funzione S-Flow™ sfrutta la tecnologia Power
Doppler direzionale per esaminare anche i vasi
periferici, visualizzando le informazioni relative
all’intensità e alla direzione del flusso ematico.

Strumenti di Intelligent Assist per esami completi ed efficienti

Semplifica il funzionamento e migliora la sicurezza diagnostica con le funzioni integrate di Intelligent Assist. V8 supporta gli operatori sanitari con le funzionalità semiautomatiche di cui hanno bisogno per prendere decisioni. Il sistema è dotato di una gamma di strumenti che aiutano a diagnosticare con precisione i problemi e a ottenere una maggiore produttività.

Visualizzazione e quantificazione della rigidità dei tessuti con un metodo non invasivo

S-Shearwave Imaging™ consente di valutare in modo non invasivo la rigidità dei tessuti/lesioni in varie applicazioni.
L’elastogramma codificato a colori, le misurazioni quantitative, l’opzione display e le funzioni di ROI selezionabili dall’utente sono particolarmente utili per la diagnosi accurata delle patologie del seno e del fegato.

Quantificare il movimento della parete del ventricolo sinistro

strain

Strain+ è uno strumento che consente di visualizzare ed effettuare una valutazione quantitativa della cinetica parietale del venticolo sinistro (LV). Strain + mostra le tre proiezioni standard del ventricolo sinistro e un’immagine bull’s eye in formato quadscreen, per una valutazione facile e rapida della funzione ventricolare

Rilevare i cambiamenti funzionali dei vasi cardiovascolari

arterial analysis

Il sistema ArterialAnalysis™ rileva i cambiamenti funzionali dei vasi, fornendo valori di misurazione come la rigidezza, lo spessore dell’intima-media e la velocità d’onda dell’impulso dell’arteria carotide comune. Poichè si verificano i cambiamenti funzionali prima dei cambiamenti morfologici, questa tecnologia supporta la diagnosi precoce di malattie cardiovascolari.

Rilevare e tracciare i nervi con la tecnologia AI

Nerve Track

La funzione NerveTrack™ identifica automaticamente e fornisce informazioni in tempo reale sulla localizzazione dei nervi durante l’esame ecografico.

Vuoi Avere Maggiori Informazioni Sull'ecografo Samsung V7 Per il Tuo Studio?
Compila il Modulo Qui in Basso

    Nome

    Cognome

    E-mail

    Cellulare

    Provincia

    Oggetto

    Messaggio (facoltativo)