Samsung HERA W10 Elite, il modello avanzato della piattaforma HERA, mira a diventare un punto di riferimento che guarda al futuro nel campo delle applicazioni per ostetricia e ginecologia. Immagini nitide, funzioni di precisione automatizzate in modo intelligente, rapidità di funzionamento ed ergonomia che tengono conto dell’ambiente medico, garantiscono agli operatori sanitari la sicurezza diagnostica.
Il sistema è dotato di potenti funzioni AI per esentare gli operatori sanitari da compiti ripetitivi; in particolare, con la funzione ViewAssist™ si semplifica il flusso di lavoro misurando e annotando in modo automatico numerose viste con un semplice clic.
La funzione MV-Flow™ 3D, inoltre, può aiutare a rilevare anche strutture minuscole con sensibilità e risoluzione migliorate, permettendo così di formulare decisioni cliniche migliori. A fare da sfondo a questa serie di innumerevoli vantaggi è un monitor OLED da 27 pollici. Il modello HERA W10 è il simbolo del nostro impegno a sostegno della salute delle donne lungo l’intero arco della loro vita, portando avanti costantemente la ricerca
nel campo della diagnosi ecografica.
Immagine cliniche Hera W10 Elite
Sistema diagnostico arricchito, eccellenza d’uso grazie alla AI
Gli strumenti e le tecnologie avanzate di HERA W10 Elite integrano la più recente intelligenza artificiale. Le diverse tecnologie utilizzate per esaminare la crescita del feto e la salute della donna insieme a referti dettagliati aiutano a rafforzare la fiducia e migliorare la diganosi.
Uno strumento automatico di reporting per le diagnosi cardiache fetali
Basato sulla tecnologia Deep Learning, HeartAssist™ permette la classificazione
automatica dell’immagine ecografica nelle viste di misurazione necessarie per la diagnosi cardiaca fetale e offre i risultati delle misurazioni.
Classificazione e annotazione
automatica delle immagini
ViewAssist™, funzionalità basata sulla
tecnologia Deep Learning, offre la classificazione automatica delle immagini ecografiche e l’annotazione delle strutture, in modo da aiutare gli operatori sanitari a rilevare le misurazioni in modo pratico.
Misurazione automatica della
biometria fetale
BiometryAssist™, funzionalità basata
sulla tecnologia Deep Learning, è una tecnologia automatica per le misurazioni biometriche. Permette agli utenti di misurare i parametri della crescita fetale con un solo clic mantenendo la coerenza dell’esame.
Sofisticate immagini in 2D elaborate tramite CrystalLive™
CrystalLive™ offre maggiore sicurezza nelle formulazione di diagnosi con immagini 2D di base. Tra i principali vantaggi offerti dalle immagini in 2D rientrano la soppressione delle ombre, la riduzione degli artefatti Halo e la mitigazione delle aree sfocate. ShadowHDR™ è una funzionalità chiave che mostra le aree in ombra, aspetto che la rende particolarmente idonea per regioni molto attenuate come la testa o la colonna vertebrale del feto.
Visualizzazione migliorata delle strutture nascoste nelle regioni in ombra
ShadowHDR™ applica selettivamente ultrasuoni ad alta e bassa frequenza per identificare le zone in ombra, dove si verifica l’attenuazione.
Filtro di riduzione del rumore per una
migliore qualità delle immagini in 2D
ClearVision permette di rilevare in modo chiaro
i margini dei tessuti usando il filtro di riduzione
del rumore e genera nitide immagini in 2D. Riduce
l’effetto Halo che si presenta quando il contorno
dei tessuti viene ottimizzato, e rimuove il rumore
sui margini dei tessuti.
Attenuazione delle aree sfocate
dell'immagine
HQ-Vision™ fornisce immagini chiare mitigando
le aree dell’immagine ecografica che risultano più
sfocate rispetto alla loro effettiva natura.
Rappresentazione dettagliata dell'emodinamica
Le prestazioni di imaging a colori sono state migliorate in modo da visualizzare in modo chiaro l’emodinamica del flusso ematico. Una maggior sensibilità, derivante dalla nuova elaborazione del segnale a colori, e una visualizzazione realistica in 3D del flusso ematico aiutano a comprendere i flussi ematici del microcircolo, e a
rilevare in modo accurato i vasi periferici e i volumi dei flussi ematici lenti.
Visualizzazione delle strutture microvascolari a flusso lento
MV-Flow™ offre un imaging per la visualizzazione delle strutture microvascolari e a flusso lento, mostrando l’intensità del flusso ematico (in modalità 2D/3D).
Risulta particolarmente adatto per un’osservazione accurata di queste strutture.
Visualizzazione tridimensionale del flusso ematico nei vasi
LumiFlow™ offre una visualizzazione tridimensionale del flusso ematico, che consente di individuare intuitivamente la struttura dei vasi ematici di qualunque dimensione.
Analisi dei vasi periferici con il Power Doppler direzionale
La funzione S-Flow™ sfrutta la tecnologia Power
Doppler direzionale per esaminare anche i vasi
periferici, visualizzando le informazioni relative
all’intensità e alla direzione del flusso ematico.
Descrizione realistica delle prestazioni 3D/4D
CrystalLive™ in 3D/4D offre agli utenti immagini più realistiche e con una risoluzione più elevata, superando le tecnologie di imaging 3D convenzionali in termini di visualizzazione di piccoli elementi ed effetti di luce. Diventa inoltre possibile visualizzare sia l’anatomia in 3D con una percezione più realistica della profondità, sia le strutture interne ed esterne.
Espressione anatomica 3D con
una vista dettagliata e realistica
RealisticVue™ visualizza l’anatomia in alta risoluzione 3D con espressione dettagliata e percezione realistica delle profondità. La direzione selezionabile delle fonti luminose crea sofisticate
ombreggiature graduate per una miglior definizione delle strutture anatomiche.
Visualizzazione delle strutture interne ed esterne usando il rendering volumetrico
CrystalVue™ è un’avanzata tecnologia di rendering volumetrico che migliora la visualizzazione delle strutture interne ed esterne in una singola immagine combinando intensità, gradiente e
posizione.
Rendering volumetrico per la visualizzazione della morfologia del flusso ematico
CrystalVue Flow™ è una tecnologia di rendering
volumetrico che apporta informazioni aggiuntive
sulla morfologia del flusso ematico sulla base delle
funzionalità CrystalVue™, che visualizza le strutture
interne proiettando i dati 3D e offrendo una
miglior comprensione delle strutture anatomiche e
vascolari circostanti.